"Sette Frammenti" è il primo libro di Maicol Guerra. Dopo la presentazione a Festivaletteratura a Mantova, alcune settimane fa, ecco la presentazione sul "territorio" dove Maicol vive da sempre.
Questa volta è stato sabato 28 settembre 2019 presso il CEA, centro educazione ambientale detta anche "ex Teleferica" a Sermide, con l'affaccio sul fiume Po.
Maicol è da molti anni accompagnato da nostri operatori di coop sociale Il Ponte, soprattutto riguardo il tempo libero. Da diversi anni intorno a lui è stata costruita una rete sociale riguardo anche una sua passione, i libri fantasy e la scrittura. Con l'aiuto di alcuni preziosi volontari, a partire dalla prof. Zena Roncada, si è sviluppato un percorso di scrittura che ora è arrivato al traguardo, con la pubblicazione del suo primo libro, un fantasy appunto, dal titolo di "Sette Frammenti".
Il percorso di scrittura e tutto il resto, hanno portato soprattutto ad un altro grande, grandissimo risultato: la nascita di un'amicizia, e di un rapporto speciale.
In foto qui un'immagine della presentazione di "Sette Frammenti".

