Anche nel 2019 Cargill Cares Castelmassa RO ha sostenuto uno dei progetti di Il Ponte cooperativa sociale onlus, a supporto delle persone con disabilità che dal 1997 accompagniamo ogni giorno.
Un sentito e doveroso ringraziamento a Cargill Cares, la serata degli Oscar di Cargill. Grazie per il finanziamento di una giostra per giardino che sarà usata da persone con disabilità, in particolar modo da persone affette da disturbo dello spettro autistico.
La giostra sarà messa nel parco di Il Ponte presso Sermide MN, assieme ad un'altra giorstra, per rendere più gradevole la permanenza in struttura di minori con disturbo dello spettro autistico.
Già negli scorsi anni Cargill Cares si è dimostrata più volte generosa con le persone disabili che seguiamo ogni giorno, sostenendo il costo di una vasca speciale, per l'igiene ed il rilassamento e la stimolazione psico-ficica, con l'acquisto di computer e tablet e con altre attrezzature.
Un grosso grazie ancora.
In foto qui: alcuni dei nostri ragazzi in compagnia di alcuni operatori, nella zona di passaggio tra il "vecchio" Centro per disabili e il "nuovo" pezzo prossimo all'inaugurazione ufficiale.

